Avete visto??
Ora le superstar possono convertire gli starcoint con gli stardollars..... SOLO LE SUPERSTAR.
Ke fortuna ke hanno...
Pero non e giusto ke le NON superstar siano neutre nel mondo di sd...non possiamo fare nnt =(
martedì 31 maggio 2011
Nuova opzione
Ciao ragazze avete visto??
Stardoll ha aggiunto una nuova opzione.
Con questa ora possiamo visualizzare la nostra suite a schermo intero.
ke ne pensate?? Vi piace questa nuova opzione??
Voglio tanti commenti mi raccomando
Stardoll ha aggiunto una nuova opzione.
Con questa ora possiamo visualizzare la nostra suite a schermo intero.
ke ne pensate?? Vi piace questa nuova opzione??
Voglio tanti commenti mi raccomando
domenica 29 maggio 2011
Prima&Dopo
Ciao a tutte ragazze per rendere piu bello e divertente questo blog ho deciso di fare dei prima e dopo a tutti quelli ke li vogliono.
Per ora co son solo io ke li farò poi mi consulterò con star_ery e vedremo se vorra farli anke lei.
Per tutti gli interessati:
Scrivete un commento con scritto: voglio un prima e dopo
e fatemi sapere su stardoll (ho anke un club su sd).
Mi kiamo brenda_anto1
Per ora co son solo io ke li farò poi mi consulterò con star_ery e vedremo se vorra farli anke lei.
Per tutti gli interessati:
Scrivete un commento con scritto: voglio un prima e dopo
e fatemi sapere su stardoll (ho anke un club su sd).
Mi kiamo brenda_anto1
sabato 28 maggio 2011
COSE GRATIS:ventaglio
Cliccate qui: http://www.stardoll.com/es/party-chat/decorate.php?id=65e create un party :)
IL REGALO è NELLA VOSTRA SUITE!
IL REGALO è NELLA VOSTRA SUITE!
COSE GRATIS:maglia del giorno BFF
usate uno di questi due proxy:www.goproxing.com
www.daveproxy.co.uk
quando carica scrivete:www.stardoll.comfate login
poi scrivete nella barra del proxy:
http://www.stardoll.com/it/contest/finish.php?id=1280
E VOILE! IL REGALO NELLA TUA SUITE!
www.daveproxy.co.uk
quando carica scrivete:www.stardoll.comfate login
poi scrivete nella barra del proxy:
http://www.stardoll.com/it/contest/finish.php?id=1280
E VOILE! IL REGALO NELLA TUA SUITE!
COSE GRATIS:vestito rosa
andate su uno di questi proxy:
www.zigproxy.com
http://www.proxy.trash.pl/
www.hide.pl
www.ukryj.info
www.zmien.info
www.hells.pl
www.zigproxy.com
http://www.proxy.trash.pl/
www.hide.pl
www.ukryj.info
www.zmien.info
www.hells.pl
fate login e scrivete:http://www.stardoll.com/de/contest/finish.php?id=1300
FATTO!
venerdì 27 maggio 2011
NUOVA APERTURA
Ciao a tutte ragazzee ecco il mio primo post sul mio primo blog...e sn contentissimaaa.
Spero ke mi aiuterete a rendere questo blog ancora piu pieno di gente e post. Ci saranno concorsi, cose gratis e tanti giochi!!!!
Vi aspetto in tanti
Spero ke mi aiuterete a rendere questo blog ancora piu pieno di gente e post. Ci saranno concorsi, cose gratis e tanti giochi!!!!
Vi aspetto in tanti
Iscriviti a:
Post (Atom)




