martedì 31 maggio 2011

Aggiornamento

Avete visto??
Ora  le superstar possono convertire gli starcoint con gli stardollars..... SOLO LE SUPERSTAR.
Ke fortuna ke hanno...
Pero non e giusto ke le NON superstar siano neutre nel mondo di sd...non possiamo fare nnt  =(

Nuova opzione

Ciao ragazze avete visto??
Stardoll ha aggiunto una nuova opzione.
Con questa ora possiamo visualizzare la nostra suite a schermo intero.
ke ne pensate??  Vi piace questa nuova opzione??
Voglio tanti commenti mi raccomando

domenica 29 maggio 2011

Prima&Dopo

Ciao a tutte ragazze per rendere piu bello e divertente questo blog ho deciso di fare dei prima e dopo a tutti quelli ke li vogliono.
Per ora co son solo io ke li farò poi mi consulterò con star_ery e vedremo se vorra farli anke lei.
Per tutti gli interessati:
Scrivete un commento con scritto: voglio un prima e dopo
e fatemi sapere su stardoll  (ho anke un club su sd).
Mi kiamo brenda_anto1

venerdì 27 maggio 2011

NUOVA APERTURA

Ciao a tutte ragazzee ecco il mio primo post sul mio primo blog...e sn contentissimaaa.
Spero ke mi aiuterete a rendere questo blog ancora piu pieno di gente e post. Ci saranno concorsi, cose gratis e tanti giochi!!!!
Vi aspetto in tanti