martedì 31 maggio 2011

Nuova opzione

Ciao ragazze avete visto??
Stardoll ha aggiunto una nuova opzione.
Con questa ora possiamo visualizzare la nostra suite a schermo intero.
ke ne pensate??  Vi piace questa nuova opzione??
Voglio tanti commenti mi raccomando

Nessun commento:

Posta un commento