domenica 29 maggio 2011

Prima&Dopo

Ciao a tutte ragazze per rendere piu bello e divertente questo blog ho deciso di fare dei prima e dopo a tutti quelli ke li vogliono.
Per ora co son solo io ke li farò poi mi consulterò con star_ery e vedremo se vorra farli anke lei.
Per tutti gli interessati:
Scrivete un commento con scritto: voglio un prima e dopo
e fatemi sapere su stardoll  (ho anke un club su sd).
Mi kiamo brenda_anto1

1 commento: