Ciao a tutte ragazze per rendere piu bello e divertente questo blog ho deciso di fare dei prima e dopo a tutti quelli ke li vogliono.
Per ora co son solo io ke li farò poi mi consulterò con star_ery e vedremo se vorra farli anke lei.
Per tutti gli interessati:
Scrivete un commento con scritto: voglio un prima e dopo
e fatemi sapere su stardoll (ho anke un club su sd).
Mi kiamo brenda_anto1
vojo un prima&dopo!!!!!!!!!!!!1
RispondiElimina