Ciao a tutte ragazze siccome ho parekkie doll e non ce la faccio a mantenerle tutte ho deciso di venderle.
Se qualcuno è interesato basta scrivere un commento qui sotto o contattarmi sulla mia doll: brenda_anto1
e vi dirò i vari nomi delle doll e le sceglierete.
Se qualcuno vuole vendere qalke suo account scriva qui sotto.
PS: voglio qualcosa in cambio
Nessun commento:
Posta un commento