Ciao ragazze purtroppo non abbiamo piu una collaboratrice perchè è occupata con un altro blog...Ragazze mi serve un aiuto specialmente questo periodo che devo prepararmi per l' esame.
Quindi vi chiedo.....
chi di voi vorrebbe essere collaboratrice??
Scrivetemelo qui sotto oppure contattatemi su stardoll che mi chiamo: brenda_ano1, poi vi farò sapere.
MI RACCOMANDO ASPETTO TANTE RICHIESTE.
Nessun commento:
Posta un commento