mercoledì 1 giugno 2011

CONCORSO!!!

Ciao a tutte,come state?
Io e Brenda_anto1 ci siamo consultate e abbiamo deciso di fare dei concorsi!
Oggi visto che sono generosa(xD) ho deciso di fare un concorso k farà comodo sia alla vincitrice k a noi collaboratrici e proprietaria!
Dovrete portare + persone possibili e farli diventare lettori fissi....la vincitrici apparte farsi della pubblicità avrà come premio una rikarika SS,avrete tempo fino al 20 giugno.
Ah mi stavo dimenticando(XD)le persone k porterete dovranno scrivere MI MANDA(IL VOSTRO NOME)!
Xò visto k gg sn molto ho la vena generosa ho deciso k farò la rikarika alla 1°,2° e 3° classifikata....xo sappiate k la rikarika durerà in base a qnt membri porterete...
10:110$
20:2 sett.
30:2 sett.+110$
40:2 sett.200$
50:4 sett
60:4 sett.+110$
70:4 sett.+200$
80:4 sett+200$+1 regalo(SS)
90:8 sett.
100:8 sett+110$
110:8 sett+200$

1 commento: