martedì 12 luglio 2011
Attenzione leggete....storia tristissimaa =(
Ciao ragazze purtroppo la nostra collaboratrice ha lasciato stardoll e di conseguenza anke il blog.
Vi kiederete: xk lo ha fatto??
Bhe x un motivo semplice e triste... la sua amika Marta per un' incidente ke si poteva evitare purtroppo è andata in coma... dopo un po di tempo... il 12 luglio 2011 marta si spegne.
E prima ke questo accadesse Debbs_Style si era promessa ke se fosse andata in cielo avrebbe lasciato stardoll mentre se avesse lottato e avesse riaperto gli okki sarebbe rimasta.
Ora Marta è in cielo e e rimmarrà nel suo cuore...ora è lì e sta sicuramente bene.
Un grande addio a Marte ke ci ha lasciato a soli 14 anni!!!
Anke se nn ci conosciamo rimmarrai sempre nel mio cuore.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento