sabato 9 luglio 2011

SEDIOLINA E POSTER GRATIS AMY DIAMOND

Salve .. per il momento non ho ancora un mio banner.. presto l ' avro :D
Ho trovato un sito dove iscrivendoti al club regala una bellissima sedia e un poster ^-^
















Allora il procedimento è facile e non si ha bisogno di un proxy..
-Andate su questo link:
-Collegatevi con il vostro account
-Entrate nel club
ed ecco fatto il pacchetto lo troverete nella vostra Suite ^-^
CiaOoOoO !! :D

Nessun commento:

Posta un commento