Ho trovato un sito dove iscrivendoti al club regala una bellissima sedia e un poster ^-^

Allora il procedimento è facile e non si ha bisogno di un proxy..
-Andate su questo link:
-Collegatevi con il vostro account
-Entrate nel club
ed ecco fatto il pacchetto lo troverete nella vostra Suite ^-^
CiaOoOoO !! :D
Nessun commento:
Posta un commento