venerdì 8 luglio 2011

I piccoli pet crescono


Ciao ragazze cm va?
avete visto?! i pet selvatici sono cresciuti e hanno raggiunto la loro dimensione definitiva..... sono carini vero?
peccato siano solo per ss.

Nessun commento:

Posta un commento