venerdì 8 luglio 2011

NUOVO NEGOZIO LE

Buon Giorno Ragazze! E' arrivata la nuova collezione di LE Limitata.. questa si ispira all' estate infatti i colori la ricordano molto.. ^^ no?



















AFFRETTATEVI RAGAZZE!! Sono molto belli quindi potrebbero andare a ruba... ;)
Ed eccovi i vestiti..






















Nessun commento:

Posta un commento