Ciao ragazze...oggi mentre ero nel salone di bellezza ad aprire i pakki di starplazza delle cose ke avevo comprato ho notato una cosa.....di lato c' è una nuova casella c'è scritto piedi...da oggi si possono mettere smalto e accessori anke sui piedi.
cmq i piedi sn bruttissimi.... sembrano 2 polpette. xdxd
voi ke ne pensate??
Nessun commento:
Posta un commento