lunedì 11 luglio 2011

.....


Ragazze ke stranezza non mi esce piu la barra dei followers.... ci sono 10 iscritti ma non li mostra.
Voi li vedete??
bhooo.....se qualcuno sa il perchè x favore lasciate commenti qui sotto.
grz...
P.S. iscrivetevi al concorso

Nessun commento:

Posta un commento