Che ne dite di cominciare con un concorso?
UNA CACCIA AL TESORO..... vi piace l' idea?
Se volete partecipare lasciate un commanto qui sotto con scritto partecipo e il vostro nikname di stardoll!!!
Poi asseconda degli iscritti si deciderà il premio e quante fasi e vincitori ci saranno e ovviamente anke le regole del gioco.
Mi raccomando conto su di voi.
Vi aspetto in tanti!!!
BACI BACI <3
partecipo!
RispondiEliminanon sono lettore fisso del blog perchè non trovo i lettori fissi...