lunedì 11 luglio 2011

Nexuna novità + CONCORSO!!!

Ciao ragazze purtroppo su stardoll non c'e nexuno novità..... ke dire pare ke stardoll sia andato in ferie... ma non preoccupatevi perchè il blog sarà sempre attivo.
Che ne dite di cominciare con un concorso?
UNA CACCIA AL TESORO..... vi piace l' idea?
Se volete partecipare lasciate un commanto qui sotto con scritto partecipo e il vostro nikname di stardoll!!!
Poi asseconda degli iscritti si deciderà il premio e quante fasi e vincitori ci saranno e ovviamente anke le regole del gioco.
Mi raccomando conto su di voi.
Vi aspetto in tanti!!!
BACI  BACI  <3

1 commento:

  1. partecipo!
    non sono lettore fisso del blog perchè non trovo i lettori fissi...

    RispondiElimina