mercoledì 6 luglio 2011

Novita' party

D' ora in poi le stanze dei party saranno solamente a pagamento.. costeranno 5 stardollars ognuno.. ovviamente per sole superstar..












Adesso non piu.. :) gli ultimi due party sono ritornati Gratis per fortuna.. Forse stardoll aveva commesso un errore ... ;)

Nessun commento:

Posta un commento