sito in ferie
Get your own Chat Box!
Go Large!
venerdì 8 luglio 2011
Nuovo banner
Vi piace il mio nuovo banner???
bello vero!?
ora manca solo la grafika... ke domani di sicuro mi arriva.
Per il banner ringraziate: bluenight
1 commento:
Debbs_
9 luglio 2011 alle ore 04:08
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Rispondi
Elimina
Risposte
Rispondi
Aggiungi commento
Carica altro...
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiElimina